Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
Ammetto che certe cose succedono. Di donne del genere è pieno il mondo. Io per prima sono a favore (in caso di separazione con figli) di dare la custodia al padre, perchè non sempre la madre è migliore...in fondo, metterli al mondo non significa anche saperli crescere.
Ti dico una cosa, Wolverine, ringrazio i miei genitori che al momento dell'acquisto di casa (dovendomi sposare) hanno suggerito di intestare tutto a me, mutuo incluso. E MENO MALE. Che quando si è rifatto vivo dopo un paio di mesi che lo avevo rispedito a casa (io ero in ospedale, lui non lo sapeva, avevo fatto un botto della madonna in moto e stavo più di là che di qua) ha avuto il coraggio di chiedermi indietro i soldi del servizio di piatti comprato insieme e rivoleva il frigo regalato dai suoi genitori.
ORA....a parte il sonoro VAFFA che si è beccato col rischio che mi saltassero 32 punti sull'addome...è rimasto a mani vuote per il semplice fatto che in quel periodo in cui si conviveva...lui non aveva speso un centesimo...manco per la spesa.
Innamorata vabbè.
Ma cojonamme pure...eh no. No no no no.

Quindi, come vedi...tocca un pò a tutti.

non avevo letto questa postata !

Mi dispiace che hai avuto un brutto momento senza essere aiutata !

Cmq si dice che si chiude una porta e si apre un portone !

Senti abbiamo un amico che si chiama vulcano molto carino e socievole che cerca moglie, te lo presentiamo ?