se tutti la pensassero come te, mi posso solo convincere che nella vita saro' sempre tradita. Cerco sempre di rendere il mio rapporto vivo e di renderlo sempre diverso, nei miei rapporti sono sempre stata cosi' e se tutto è calato nella noia è solo perkè la persona che stava accanto a me smise di darmi attenzioni, cosa di cui ho fortemente bisogno.
Non tutte le donne son uguali e credimi ci sono donne che cercano sempre di tenere vivo il rapporto nn siamo mica sceme, si sa che l'uomo cerca la novità, vuole essere sorpreso..e vuole sempre la propria donna attraente.
Io sono stata tradita e so benissimo la sofferenza che porta, quindi quando si pensa di tradire se si vuole bene al proprio uomo si pensa anche a questo.
Piuttosto preferisco chiudere il mio rapporto e fare quel caxxo che mi pare, ma da sola![]()
Ultima modifica di Babe; 03/09/2009 alle 08:36
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
finche mangia dal piatto che servo io e si addormenta prima di me...
ogni cosa che fa è a suo rischio e pericolo !!!!
scherzobeh...
!
signori, non date mai nulla per scontato, non lasciatevi andare, di coppie fedeli e felici dopo anni di matrimonio ce ne sono....
ti dirò....ho come esempio i miei genitori che sono sposati da 30 anni, i miei nonni hanno appena festeggiato i 54 anni di matrimonio!!!
penso che se a uno glia hanno insegnato dei valori li può mettere in pratica tranquillamente....poi io sono l'ultimo che deve parlare per le mie vicissitudini passate!!!!
va che andiamo sabato sera...liberati e vieni con noi che devo baciarti