Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quoto tutto quello che ha scritto Marco Manila..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto tutto quello che ha scritto Marco Manila.. lekkino infame tanto i caschetti mica te li ragala !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lekkino infame tanto i caschetti mica te li ragala !!!!! gli ho chiesto se mi faceva Triumphista Grifone.. mi ha detto di no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gli ho chiesto se mi faceva Triumphista Grifone.. mi ha detto di no a me a suo tempo chiesi di essere MAgnifico Bovino disse no spammiamo troppo.....
Originariamente Scritto da Intriplato a me a suo tempo chiedi MAgnifico Bovino disse no però quello là le ha fatte ambasciatrici... e poi c'è il fotografo e poi il sondaggista e noi???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 però quello là le ha fatte ambasciatrici... e poi c'è il fotografo e poi il sondaggista e noi??? spammoni semplici ma senza scritta, chi ha tanti caschi èspammone di certo siamo marchiati a fuoco coi ns stessi caschi
Originariamente Scritto da Intriplato spammoni semplici ma senza scritta, chi ha tanti caschi èspammone di certo siamo marchiati a fuoco coi ns stessi caschi posso sempre richiedere Presidente MCM )modern Classic Mascherati) ma non è che poi qualcuno mi prende sul serio?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto tutto quello che ha scritto Marco Manila.. Leccaculo
Originariamente Scritto da winter1969 Leccaculo scemi tutti e 2.....non ha nemmeno scritto...in realtà ho fatto il Golpe... L'ho rimosso dalla carica!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Leccaculo Quoto
Regole del Forum