imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Che patacchini che siete!!! Mi fate sbellicare dalle risate!! Ma è Kiter il mio amoreeeeee!!! Un uomo non deve essere necessariamente bello, non ho mai guardato nè bellezza nè soldi, guardo altre cose che mi sembrano più importanti..ecco ADESSO INVECE STATE ATTENTI AD IPOTIZZARE COSA GUARDO IN UN UOMO PERCHE' ALLORA SI' CHE VI BASTONO A DOVERE!!!Ragamaquantovevojjobbene!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Le cose cui non credi non le riconosci neanche se ti stanno a un palmo dal naso! Apriti di nuovo Lava incandescente! Ma attenzione, non farlo quando sei in compagnia di esponenti del SETC!!
Le cose cui non credi non le riconosci neanche se ti stanno a un palmo dal naso! Apriti di nuovo Lava incandescente! Ma attenzione, non farlo quando sei in compagnia di esponenti del SETC!!
io non cerco mai........mi lascio trovare!
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther
viva il setc
devo propormi come socio onorario.......