Il leso non quoterebbe...ma ormai non può esprimere liberamente i propri valori..pena la castrazione a morsi.......a morso...ne basta uno
Enzuccia questa è la realtà se poi vogliamo strappare applausi come in una puntata del Costanzo Show possiamo raccontarci di tutto e di piu' (fedeltà,sincerità amore per sempre ecc ecc)
Una delle prime cose che ho detto a mia moglie quando lo conosciuta (15 anni fa')...... è stata "non mi interessa se mi dici la verità o una bugia l'importante che tu sia convincente".
dopo 15 anni dico o è brava a dire bugie o è una brava mogliettina, ma io è da 15 anni che sto bene con lei quindi ripeto
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero)
chi riesce a seguire questo dogma () avrà pochi problemi nella vita di coppia te lo assicuro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
stamattina mi sono svegliata un po' così
pertanto....
vedo molti faciloni sul termine fedeltà ma immagino che se scopriste che vostra moglie o la vostra fidanzata vi beneamatamente fregato per mesi facendosi viziare a letto da un altro....cambiate idea....
ok ora che ho fatto l'odiosa torno in me...![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...