Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
guarda, anche io son stato "tradito", ci son stato di merda etc etc.
e stavo di merda proprio perchè consideravo l'adulterio come "il tradimento" per eccellenza, l'insulto maggiore che si potesse fare ad una persona.
ma sai cosa? secondo me è una grandissima bugia. il fatto che il mio partner (o io) si sia fatto una scappatella con X in realtà non ha cambiato nulla nel modo di porsi, di relazionarsi l'uno all'altro.
io non capisco come il dare (il più delle volte soffrendo) l'esclusività del rapporto sessuale ad una persona, quando è l'unica cosa che tutti sono in grado di fare con tutti, porti al benessere! il fatto che entrambi si stiano privando di qualcosa non fa più forti, o più nobili, o più innamorati. sai cosa mi fa sentire molto sicuro? il fatto che il mio partner abbia la possibilità di scegliere, e che torni sempre indietro. il contratto che dice che "tu stai solo con me e nient'altro che con me" è una fregatura, è il modo migliore per far consumare prima le cose.
troppo comodo

Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE

Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
lo so ! Gia ti ho detto che sei fortunato !
grazie CRi