Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da PhacocoeruS "Sapere è patire Sventura è la scienza Coloro che più sanno, più amaramente devono piangere il vero fato" Da "Manfred" di Lord George Gordon Byron, nella rilettura di C. Bene Mamma mia con questa citazione mi hai fatto tornare in mente i monologhi di Carmelo Bene!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Mamma mia con questa citazione mi hai fatto tornare in mente i monologhi di Carmelo Bene!!!! bene!
carmelo!
Originariamente Scritto da Intriplato carmelo! lo amo ! se piace alla pantera piace anche a me!
Originariamente Scritto da vulcano lo amo ! se piace alla pantera piace anche a me! gli amici della pantera sono amici miei !!! gli amici del vulcano prima voglio vederli invece !!!!!!!!!
Io sono fedele
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono fedele si..agli avatar
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da winter1969 Io sono fedele anch'io...a Federica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai anch'io...a Federica ...la mano amica....
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da maxsamurai anch'io...a Federica Io anche ad Evelina, la mà mancina, quando Federica è stanca ti è vicina, lei si presterà per l'eternità, lei ti dona godimento, quando suona il tuo strumento ....
Regole del Forum