se un gg tradirò non sarà con la donna di Matt questo è certo![]()
se un gg tradirò non sarà con la donna di Matt questo è certo![]()

io credo che fedeltà non vada di pari passo con l'adulterio..
se mi butto nelle mutante di un altra, in realtà non tolgo nulla alla mia donna ufficiale..
nei rapporti di coppia l'importante è stare bene, e la monogamia non è necessariamente la via da percorrere per far funzionare una relazione.. ci vuole ben altro a mio avviso.
e se poi scegli di sposarti e di esser monogamo, sono solo cazzi tuoi..!

bhooooooooooooo
chi lo può dire???
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Il segreto per un rapporto solido?????
essere sincerisbagliato.....
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Enzuccia questa è la realtà se poi vogliamo strappare applausi come in una puntata del Costanzo Show possiamo raccontarci di tutto e di piu' (fedeltà,sincerità amore per sempre ecc ecc)
Una delle prime cose che ho detto a mia moglie quando lo conosciuta (15 anni fa')...... è stata "non mi interessa se mi dici la verità o una bugia l'importante che tu sia convincente".
dopo 15 anni dico o è brava a dire bugie o è una brava mogliettina, ma io è da 15 anni che sto bene con lei quindi ripeto
Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero)
chi riesce a seguire questo dogma () avrà pochi problemi nella vita di coppia te lo assicuro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...