Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 dai dai....sei grande e grosso dio bono!!!!!! che vuoi che sia...... hai ragione.. ma oggi mi fa male . . Bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porca eva davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai letto solo ora????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
si non l'avevo mica visto!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si non l'avevo mica visto!!!!! tranquillo!!!! ora va meglio.. solo oggi mi brucia un pò!
Originariamente Scritto da sharkaprilia tranquillo!!!! ora va meglio.. solo oggi mi brucia un pò! ma ti sei fatto male alla mano o al culo??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma ti sei fatto male alla mano o al culo?? alla mano!.. nn sono io ke si fa, far del male al culo. . . anke se x lui nn è un dolore ma un piacere!!!!!. . . . hai capito, vero?
Originariamente Scritto da sharkaprilia alla mano!.. nn sono io ke si fa, far del male al culo. . . anke se x lui nn è un dolore ma un piacere!!!!!. . . . hai capito, vero?
Originariamente Scritto da sharkaprilia hai ragione.. ma oggi mi fa male . . Bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Prendi qualcosa cavolo!!!! nn t'hanno prescritto nulla???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco Pig-Aprilia eh eh eh
Originariamente Scritto da fearless1972 Prendi qualcosa cavolo!!!! nn t'hanno prescritto nulla??? antibiotici. . . agumentin Originariamente Scritto da Intriplato Pig-Aprilia eh eh eh ciao Intri!
Originariamente Scritto da sharkaprilia antibiotici. . . agumentin per via rettale????
Regole del Forum