sei incaxxato nero eh!

poi se è la moto scritta nel tuo avatar... cmq ha i suoi 7 anni...
il marchio in 7 anni è cresciuto notevolmente...quindi...tieni conto anche di questo
cmq... ancora oggi non è hai livelli delle jap...
questo a mio modesto parere.

In officina c'era una Daytona 675 con lo stesso problema...e di statori a detta del mecc quest'anno la Triumph ne ha venduti a bizzeffe.e cmq la mia moto è a quota 26000 Km che non pesno siano così tanti.Cmq accetto qualsiasi critica, e mi scuso per i miei modi poco ortodossi, ma oggi sono un diavolo....e vi giuro che questa moto mi piace da morire, però non ne posso più di problemi e carroattrezzi...

Ma figurati.. è giusto il tuo sfogo... sarei incazzato nero anche io!!!
Il meccanico di cui parli è quello alla circonvallazione vero?!?!?! Anche io so che è bravissimo...
Ho la vaga sensazione che gli statori triumph siano un po troppo delicati... spero x te che con la garanzia sul pezzo non avrai spese aggiuntive.

Prova a guardare anche questa discussione,
che credo possa darti qualche possibile
soluzione al problema...![]()
Ti capisco perfettamente,mi è successo la stessa cosa con una ducati,alla fine per risolvere il problema ho venduto la moto
A mali estremi estremi rimedi.
Poi 2 anni fa ho comprato la speed 1050 ..................e ho già percorso 24000km e fortunatamente per ora nessun problema
Il brutto delle moto poco affidabili è che ti tolgono il gusto di viaggiare che è la cosa che amo di più fare.
comunque in bocca al lupo ........................e valuta l'idea di un cambio moto
se questo ti farà sentire meglio e più tranquillo![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico