Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Mai più una Triumph

TCP Rider L'avatar di madcris
    Moto
    street triple,gsx r 600 srad super pompato supersport,Bmw r1100gs
    ti capisco....avrei usato anch'io le stesse parole se fosse successo a me. comunque la parte elettrica specialmente statore e regolatore di tensione è un problema generale nelle moto......io l'ho avuto sia con honda che con suzuki....e i miei amici con kavasaki e aprilia(quest'ultima in fatto di impianto elettrico fa pena)secondo me i componenti elettrici per le moto vengono prodotti da quelle due o tre ditte che alla fine riforniscono i vari marchi ma a conti fatti lavorano tutti nello stesso modo.... la tua secondo me è stata una gran sfortuna,tre volte lo stesso problema o sei sfigato o tutto è causato da qualcos'altro......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
    In officina c'era una Daytona 675 con lo stesso problema...e di statori a detta del mecc quest'anno la Triumph ne ha venduti a bizzeffe.e cmq la mia moto è a quota 26000 Km che non pesno siano così tanti.Cmq accetto qualsiasi critica, e mi scuso per i miei modi poco ortodossi, ma oggi sono un diavolo....e vi giuro che questa moto mi piace da morire, però non ne posso più di problemi e carroattrezzi...
    Ti capisco perfettamente,mi è successo la stessa cosa con una ducati,alla fine per risolvere il problema ho venduto la moto
    A mali estremi estremi rimedi.
    Poi 2 anni fa ho comprato la speed 1050 ..................e ho già percorso 24000km e fortunatamente per ora nessun problema

Il brutto delle moto poco affidabili è che ti tolgono il gusto di viaggiare che è la cosa che amo di più fare.

comunque in bocca al lupo ........................e valuta l'idea di un cambio moto
    se questo ti farà sentire meglio e più tranquillo

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Bhè, c'è da capirti.
    Solo, mi vien da pensare che non sia un caso,
    ovvero che il problema possa essere altrove...

Prova a guardare anche questa discussione,
    che credo possa darti qualche possibile
    soluzione al problema...

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    pure io sarei arrabbiato come te ma generalizzare su tutto il marchio mi sembra un po esagerato! wink_:
    RoNaLdOoOoOoOo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    E si, da oggi ho capito che queste moto sono delle vere merde, ciofeche, inaffidabili, pesanti, poco prestanti, e chi più ne ha più ne metta. Dalla loro parte hanno solo il fascino che a molti colpisce ma poi per il resto non valgono un euro bucato.
    Mi sembra eccessivo tutto quello che dici: conosco tantissimi Triumphisti che non hanno fatto altro che fare il pieno alla propria moto e hanno controllato l' olio senza altri interventi e sono pipù che soddisfatti e anzi fieri della propria moto inglese. E' chiaro che a qualcuno può capitare la moto sfortunata, ma infangare tutte le altre non mi sembra corretto.

Per questo motivo chiudo, sperando che tu possa trovare in "Nirvana" altrove.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123