Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Non ti conosco ma voglio escludere che tu ci stia perculando: quindi e' gia' omologata per circolare in strada? Originariamente Scritto da tixi posso chiedere cosa costa? magari in mp?ma può circolare su strada? no...la metto in salotto x il momento....poi vedro' di organizzarmi x l'omologazione
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ no...la metto in salotto x il momento....poi vedro' di organizzarmi x l'omologazione porca t........ posso venire a fare il tuo lavoro
Originariamente Scritto da tixi porca t........ posso venire a fare il tuo lavoro quoto se c'è posto pure x me
molto bella davvero..al di la della forcella..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
come ho gia' detto bella ma alla lunga la linea risulta stancante
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 molto bella davvero..al di la della forcella.. la forcella è bellissima
Originariamente Scritto da ianez72 come ho gia' detto bella ma alla lunga la linea risulta stancante ma quale stancante è super bella....
Originariamente Scritto da tixi la forcella è bellissima ma il parafango sta storto
Originariamente Scritto da ianez72 ma il parafango sta storto ma che storto...se la moto è talmente bilanciata bene che stà in piedi da sola
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......
WE ARE GENOA!
Regole del Forum