Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma di nuovo????ma siete come le emorroidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non se ne può più....qualcuno prenda provvedimenti
Ultima modifica di Herbie 53; 04/09/2009 alle 11:22
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ho mandato lei a casa del Leso ..... vedrai che questo post andrà a sparire .....
Originariamente Scritto da tormento
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non se ne può più....qualcuno prendo provvedimenti Adesso avviso Mamba che sicuramente ci pensa lui.
Originariamente Scritto da winter1969 quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non se ne può più....qualcuno prenda provvedimenti q8
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Disagiato tutto!! ....... ringrazio il forum per aver fatto incontrare 2 persone a più di 1000km... i varesini ringraziano il forum così il leso si toglie dalle scatole.. Grazie ancora...!! si si masokista sono... MINGGGHIA!!!!! ah ecco grazie per il sunto dei 500! ci mancava!
Ultima modifica di Antriple; 04/09/2009 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Python Ho mandato lei a casa del Leso ..... vedrai che questo post andrà a sparire ..... ..chi è questa bella topona?!
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Regole del Forum