se la ricezione dei satelliti è buona (diciamo almeno 9 satelliti collegati) il racechrono è affidabile con uno scarto max di circa 0,1s (quindi irrilevante per le mie prestazioni)
non te la prendere ma come riferimento, 1:35 è un pò lo spartiacque tra il pistaiolo della domenica e chi invece va fortino
io con la baby e le metz Z6 alla frutta ho girato in 1:31:7 (mai fatto alcun corso in pista) e cmq concordo sul punto bastardo dopo il curvone, io ho rischiato di ribaltarmi ed un mio amico si è steso proprio li (lui gira in 1:20 con R6 quindi non va proprio piano...) ci dev'essere qualche imperfezione dell'asfalto o qualche dislivello fetente...
Marco (S8r) in 1:29:00 e credo fosse alla sua prima esperienza "seria" in pista, right?
quoto in pieno sulle termocoperte...poi spiegatemi sta cosa...
sono a franciacorta, metto le termocoperte...ho il turno delle 10:20...a che ora mi presento ai cancelli?
10:19 -> supponendo che ho tolto le TC da un minuto, solo il tempo che aspetto in fila per entrare (1-2 min) vanifica tutto il lavoro delle TC
10:21 -> entro diretto sparato, ho le gomme calde però ho già perso 1 minuto (quasi un giro) dei 20 concessi, a quel punto io quel minuto preferisco sfruttarlo per scaldare in pista le gomme e mi risparmio i soldi delle TC
tutto questo ovviamente è un mio parere strettamente personale, se poi è gente che gira in 1:18 allora massimo rispetto e facciano un pò quel che vogliono ... ma se poi li supero anch'io in pista ... beh, come dice Marco, son solo un branco di esaltati!!!![]()