Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: è così grande la differenza?

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    E considera che per far riverniciare una R in maniera decente e da un bravo carrozziere occorrono sempre quelle 700,00 euro che porterebbero la differenza e 1.400,00 euro, soldi con il quale le differenze tra N ed R vengono ampliamente colmate...
    E da chi la porti a verniciare? Da Michelangelo Merisi?
    Il concessionario me la riverniciava per 250 € (adesivi esclusi)...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Il concessionario me la riverniciava per 250 € (adesivi esclusi)...
    è pochissimo, io ho chiesto e per farla bene ci vogliono 500-600 euro!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Infatti anche io mi aspetterei + una cifra del genere che 250,00 euro....credimi che tra un lavoro fatto bene ed uno da 250,00 magari a colpo d'occhi non si vedono grandi differenza ma guardando bene vedrai che sorprese.....cosa diversa è passare solo il trasparente sulla vernicie opaca di base.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Mi sembra veramente una esagerazione. 600 Euro me li avevano chiesti per riverniciare il Tmax con una tinta Kawasaki a quadruplo strato, ma la superficie è parecchia di più, infatti 400 Euro erano solo di vernice.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    con la "n" ti prende il mal mare con le sospensioni ,poi considera anche freni migliori!
    mah...

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Boh... a me il posteriore mi sembra pure duro... se prendo buche mi fa maile il c@lo...
    è vero che l'anteriore in frenata affonda un bel po... ma credo che basti un olio piú denso per migliorare parecchio
    Resto della mia opinione espressa nel post a pagina 3....
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Per non parlare dei freni; la differenza è evidente soprattutto nell'uso intenso impegnato.....potenza e modulablità a parte, la N fa venire i crampi alla mano quando si spinge forte.....la R no
    impressioni di Stefano Cordara su Motorbox:

"RADIALI NON SERVONO E i freni sono davvero ok. Alla faccia di chi crede che, anche per strada, si freni bene solo con le pinze radiali, la Street offre potenza, modulabilità e morbidezza del comando invidiabili. "

Dove sta la verità ? forse come al solito in mezzo

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Sinceramente devo dire che la potenza dei freni ha stupito anche me...di fatto dopo una giornata in pista a magione con la staccata in fondo a rettilineo dai 200 km/h a circa 130, la pompa non ha mai dato cenno di essersi ammorbidita è frenava bene anche dopo 10 giri consecutivi.......il mordente c'è e la modularità non mi è sembrata male......secondo la grossa differenza non è tra la pompa normale e quella della R, ma tra la pompa originale e magari una brembo....allora si che la musica cambia...daltronde la pompa della R è una nissin se non sbaglio.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    impressioni di Stefano Cordara su Motorbox:

"RADIALI NON SERVONO E i freni sono davvero ok. Alla faccia di chi crede che, anche per strada, si freni bene solo con le pinze radiali, la Street offre potenza, modulabilità e morbidezza del comando invidiabili. "

Dove sta la verità ? forse come al solito in mezzo
    Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
    Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
    Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poi tieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?

Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?
    Ultima modifica di giova66; 04/09/2009 alle 14:48
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    secondo me tecnicamente la diff. esiste anche in relazione ad una bassa differenza di prezzo. (con quella differenza tu quei componenti non li trovi)

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
    Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
    Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poitieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?

Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?
    Se posso sui freni non sono daccordo, certo non sono quelli della r ma la n ha dei freni adeguati per la categoria, magari la forca si chiude e questo che crea problemi! Concordo sul fatto che la pompa a sola migliora sensibilmente la frenata!

in un test a confonto la r si fermava a 100 km/h 1 metro prima della n!
    Ultima modifica di Antriple; 04/09/2009 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima