Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Infatti anche io mi aspetterei + una cifra del genere che 250,00 euro....credimi che tra un lavoro fatto bene ed uno da 250,00 magari a colpo d'occhi non si vedono grandi differenza ma guardando bene vedrai che sorprese.....cosa diversa è passare solo il trasparente sulla vernicie opaca di base.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Boh... a me il posteriore mi sembra pure duro... se prendo buche mi fa maile il c@lo...
è vero che l'anteriore in frenata affonda un bel po... ma credo che basti un olio piú denso per migliorare parecchio
Resto della mia opinione espressa nel post a pagina 3....
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
impressioni di Stefano Cordara su Motorbox:
"RADIALI NON SERVONO E i freni sono davvero ok. Alla faccia di chi crede che, anche per strada, si freni bene solo con le pinze radiali, la Street offre potenza, modulabilità e morbidezza del comando invidiabili. "
Dove sta la verità ? forse come al solito in mezzo![]()

Sinceramente devo dire che la potenza dei freni ha stupito anche me...di fatto dopo una giornata in pista a magione con la staccata in fondo a rettilineo dai 200 km/h a circa 130, la pompa non ha mai dato cenno di essersi ammorbidita è frenava bene anche dopo 10 giri consecutivi.......il mordente c'è e la modularità non mi è sembrata male......secondo la grossa differenza non è tra la pompa normale e quella della R, ma tra la pompa originale e magari una brembo....allora si che la musica cambia...daltronde la pompa della R è una nissin se non sbaglio.

Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poi tieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?
Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?![]()
Ultima modifica di giova66; 04/09/2009 alle 14:48
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

secondo me tecnicamente la diff. esiste anche in relazione ad una bassa differenza di prezzo. (con quella differenza tu quei componenti non li trovi)
Se posso sui freni non sono daccordo, certo non sono quelli della r ma la n ha dei freni adeguati per la categoria, magari la forca si chiude e questo che crea problemi! Concordo sul fatto che la pompa a sola migliora sensibilmente la frenata!
in un test a confonto la r si fermava a 100 km/h 1 metro prima della n!
Ultima modifica di Antriple; 04/09/2009 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica