Io non so dove e come stefano cordara abbia provato la moto....io so solo che prima mi venivano i crampi quando spingevo nel misto stretto.....ora no
Poi comunque la frenata è sicuramente migliore e più potente....e non c'è più quell'attimo iniziale in cui la N sembrava non rispondere in maniera proporzionale alla pressione sulla leva.
Insomma, non che i freni della N facciano cagare, ma la R è meglio, ma direi che il merito è della pompa più che delle pinze; poi tieni presente che con pinze e dischi della R le daytona ci debbono correre per regolamento il campionato supersport o (sport production?)...quindi un pelo superiori lo saranno....no?
Comunque, campanilismo per il proprio modello a parte.....ribadisco, le ho avute entrambe, sia la N che la R...... sarò in grado di esprimere un'opinione obbiettiva e imparziale?![]()










Rispondi Citando