le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....
cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........
io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.

le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....
cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........
io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.

basta co ste gomme ragazzi ci sn milioni di post iniziati.

Ultima modifica di giova66; 04/09/2009 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
PICCOLA MA NON PROPRIO PICCOLA ANNOTAZIONE , LE RR SONO BIMESCOLA DURA AL CENTRO PIU MORBIDA SULLA SPALLE MENTRE LE II SONO BIMESCOLA MA A STRATI QUINDI NON MORBIDE ALLE SPALLE E DURE AL CENTRO .... DICIAMO CHE SI PARAGONA AD UNA MESCOLA UNICA MIGLIORATA...![]()

Si scaldano in 2 curve ad Agosto...a Novembre ci credo poco. Soprattutto senza una guida aggressiva non si scalderanno mai...
Fatto il confronto tra M3 e Supercorsa a Marzo scorso...
Stesso percorso, stesso ritmo, le M3 erano calde come le Supercorsa. Ergo, le M3 erano più vicine alla temperatura di esercizio delle Supercorsa...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

le rr sono da paura (3 treni, una goduria) le 2 sono inferiori come prestazioni di punta, hanno qualche intaglio di più, quindi sono più drenanti sul bagnato ed hanno una resa kmetrica superiore, ma ovviamente meno grip. per me le rr tutta la vita...