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Discussione: Differenze fra dunlop qualifier rr e qualifier II

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....

    cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........

    io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
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    basta co ste gomme ragazzi ci sn milioni di post iniziati.

  4. #13
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
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    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Le RR lavorano a temperature piu basse
    ma va là!

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....

    cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........

    io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.
    io ho sempre sostnuto fossero in numero dispari!

    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    basta co ste gomme ragazzi ci sn milioni di post iniziati.
    Giusto!, approvo! Parliamo di fi@@
    Ultima modifica di giova66; 04/09/2009 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di lillo6767
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    PICCOLA MA NON PROPRIO PICCOLA ANNOTAZIONE , LE RR SONO BIMESCOLA DURA AL CENTRO PIU MORBIDA SULLA SPALLE MENTRE LE II SONO BIMESCOLA MA A STRATI QUINDI NON MORBIDE ALLE SPALLE E DURE AL CENTRO .... DICIAMO CHE SI PARAGONA AD UNA MESCOLA UNICA MIGLIORATA...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Rene
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le rr si scaldano in due curve
    Si scaldano in 2 curve ad Agosto...a Novembre ci credo poco. Soprattutto senza una guida aggressiva non si scalderanno mai...
    Fatto il confronto tra M3 e Supercorsa a Marzo scorso...

    Stesso percorso, stesso ritmo, le M3 erano calde come le Supercorsa. Ergo, le M3 erano più vicine alla temperatura di esercizio delle Supercorsa...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Si scaldano in 2 curve ad Agosto...a Novembre ci credo poco. Soprattutto senza una guida aggressiva non si scalderanno mai...
    Fatto il confronto tra M3 e Supercorsa a Marzo scorso...

    Stesso percorso, stesso ritmo, le M3 erano calde come le Supercorsa. Ergo, le M3 erano più vicine alla temperatura di esercizio delle Supercorsa...
    a novembre è gia un mese che giro col tiger e il daytona è in letargo...........

    cmq si scaldavano anche ad aprile...........messe con la cera due curve ginoccchio a aterra

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di maroninho
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    le rr sono da paura (3 treni, una goduria) le 2 sono inferiori come prestazioni di punta, hanno qualche intaglio di più, quindi sono più drenanti sul bagnato ed hanno una resa kmetrica superiore, ma ovviamente meno grip. per me le rr tutta la vita...

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di SergioA
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    in sella :-)
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    Citazione Originariamente Scritto da maroninho Visualizza Messaggio
    le rr sono da paura (3 treni, una goduria) le 2 sono inferiori come prestazioni di punta, hanno qualche intaglio di più, quindi sono più drenanti sul bagnato ed hanno una resa kmetrica superiore, ma ovviamente meno grip. per me le rr tutta la vita...
    Parlando di resa chilometrica, quanto potrebbero fare le Q2 e quanto le RR?
    Io ho giusto finito le Q originali (che peraltro mi sono piaciute...) con poco meno di 8000 Km e sto valutando il da farsi...

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