Come faccio a far sparire due graffi dal serbatoio della mia Jet Black?
Ho provato con il "rimuovi graffi" della Arexons ma è tempo perso.
Ho provato con la pasta abrasiva "normale" ma anche quella non ha sortito risultati degni di nota.
Aiutatemi.
Come faccio a far sparire due graffi dal serbatoio della mia Jet Black?
Ho provato con il "rimuovi graffi" della Arexons ma è tempo perso.
Ho provato con la pasta abrasiva "normale" ma anche quella non ha sortito risultati degni di nota.
Aiutatemi.
jet black belloma.....
sono molto profondi ? per non essere venuti via.....
Si vede il bianco e si sentono sotto le dita. Ma non sono andati via nemmeno quelli più leggeri, quelli che si vedono in controluce.
Hai provato con
Synpol
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

allora....purtroppo il problema è che il nero è un colore veramente delicato...soprattutto se parliamo del nero originale triumph....in realtà il problema è la lacca che viene utilizzata...ce ne sono di diverse qualità, e quella triumph non brilla in questo senso...
i nomi che ti hanno dato son tutti validi...occhio a non esagerare con la pasta abrasiva, siprattutto sul nero tende ad opacizzare la lacca...se conosci qualche carrozzeria ( meglio se moto ) in 2 minuti ci danno una lucidata e non credo ti prendano nulla...i carrozzieri usano prodotti più professionali ed in pochi secondi migliorerà di molto la situazione, chiaro è che bisognerebbe vedere l'entità dei segni...un piccolo consiglio lucidare sempre con panni, vanno benissimo vecchie lenzuola, mai carta tipo megarotoloni a strappo...formano delle microrighe
purtroppo condivido il tuo stesso colore ed il tuo stesso problema..
i graffi eliminabili con le varie paste sono esclusivamente quelli che intaccano il trasparente. Infatti con la pasta levighi quest'ultimo strano e il tutto sparisce.. se il graffio si sente sotto le unghie o tocca la vernice , sarà improbibile eliminarlo con le paste, ci vuole un intervento più professionale..

se si vede il bianco sotto mi sa che.....ci sia poco da fare.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!