Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grembiulino ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr. Noisy e menomale che ho scritto "sembravi".... lekkino pentito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grembiulino sgualcito
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lekkatio penis a quest'ora rimangono solo gli irriducibili vedo....
Originariamente Scritto da Mr. Noisy a quest'ora rimangono solo gli irriducibili vedo.... serve qualcuno che tenga il server allenato..vero Matte?approfitto che mia moglie non c'è...i bei tempi son finiti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...i bei tempi son finiti dici sempre così, ma i tuoi messaggi continuano a crescere in modo esponenziale
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 serve qualcuno che tenga il server allenato..vero Matte?approfitto che mia moglie non c'è...i bei tempi son finiti io quoto tutto......
Originariamente Scritto da Mr. Noisy dici sempre così, ma i tuoi messaggi continuano a crescere in modo esponenziale ci credo ho noleggiato i figli di Fearless
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci credo ho noleggiato i figli di Fearless
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum