Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
guarda a me non piace perchè mi sembra sproporzionato quel monobraccio sulla street...se fosse più piccolo starebbe benissimo.
per la trasmissione preferisco la catena,sono tradizionalista e cmq il problema del grasso sparato via io non ce l'ho.
per le proporzioni è colpa mia che non sono bravo con il photoshop, visto dal vivo quel monobraccio è veramente bello e piccolo, infatti dicevo che non mi piacerebbe quello della speed perchè appesantirebbe troppo la linea della street, favolosa anche per la sua leggerezza, se trovi per caso una bmw f800s o f800st (non la f800r sulla quale per risparmiare non l'hanno messo) fermati a guardarla ed immaginati quel monobraccio verniciato a polvere come il telaio, messo dal lato giusto sulla nostra street... io così ho fatto e così mi è venuta l'idea di modificare alla buona una foto ed aprire questa discussione...

per quanto riguarda poi il concetto di tradizionalista per me è abbastanza soggettivo, mio zio dice di essere tradizionalista e vuole solo moto a carburatore

o.t. che grasso usi?