Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: fantastica sta speed

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che la moto in questione non è in vendita sul foro ma è in vendita su un altro portale, quindi non capisco tutta questa caciara, se qualcuno aveva qualcosa da dire a Varano ero pronto ad ogni spiegazione e se qualcuno è interessato all'acquisto può venire in negozio da me e gli verranno date tutte le spiegazioni che vuole!
    Ho quotato Enzo e Guido perchè hanno riportato ,secondo me, le idee più giuste nei confronti del mezzo, che come al solito non può piacere a tutti e non si riesce mai a mettere tutti daccordo su colore, accessori, realizzazione e sopratutto i costi!
    Così giusto per farvi capire qui sotto vi riporto un paio moto che molti di voi, sicuramente i più datati qui ne Forum conosceranno bene! Sono ,per me, tre special! Fatte da noi, magari con un telaio di un anno e il motore di un altro e le forke di un altro ancora etc etc, ma pur sempre delle moto diverse e con una loro personalità che sono state vendute senza troppe domande a degli appassionati che volevano una moto che nessun altro avesse!
    Grazie a tutti per i vs commenti belli o brutti sono sempre tesoro per le prossime moto!

Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio

...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~
    per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...

...inoltre:
    ...vuoi un po' vedere che il telaio è un 2004 riverniciato?! ergo, dato che la moto viene immatricolata dal telaio e non dal motore, risulterà dello stesso anno?!
    a sto punto direi piuttosto che è una 2004 con motore 1050...

...si tratta cmq sempre di mie ipotesi, eh!?

mi sa che fa' riferimento al mio intervento...

...quindi se non è corretto la caxxata l'ho detta io!
    rilassati che motore e telaio sono della 2007

ha anche i copritelaio in carbonio....
    Ultima modifica di everts76™; 07/09/2009 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it