Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato carini loro tesori son pure on topic stavolta
Originariamente Scritto da Intriplato tesori son pure on topic stavolta impossibile!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T impossibile! quoto ma li siete stavolta, o meglio li eravate chissà ora dove andrete a parare
Originariamente Scritto da Intriplato quoto ma li siete stavolta, o meglio li eravate chissà ora dove andrete a parare come dove? in una porta di un campo da calcio no?
Originariamente Scritto da MR-T come dove? in una porta di un campo da calcio no?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T come dove? in una porta di un campo da calcio no? bela roba
Originariamente Scritto da Intriplato bela roba beh su un campo da riugby non posso0... non c'è il portiere
Originariamente Scritto da MR-T beh su un campo da riugby non posso0... non c'è il portiere vendi delle vocali, zeneixe
Originariamente Scritto da The Dog volevo annunciare a tutto il forum che fra pochi giorni mi sposo, 11 settembre... se per un pò di tempo non mi sentite, non preoccupatevi, sono in viaggio di nozze.... Talebano! Certo che sono sempre i migliori a lasciarci........preferisci "auguri" o "in bocca al lupo"?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Talebano! Certo che sono sempre i migliori a lasciarci........preferisci "auguri" o "in bocca al lupo"?
Regole del Forum