Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 MI SPOSTO PURE IO!!!!! posso aprire un post? si, dove vai ????????????
ammazza quanto scrive l'intriplato!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ammazza quante minkiate scrive l'intriplato!!! solo tu vorresti scriverne ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ammazza quanto scrive l'intriplato!!! ammazza che avatar! ci vediamo tra poco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato solo tu vorresti scriverne ??? di cazzate?? no no...non ho l'esclusiva!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di cazzate?? no no...non ho l'esclusiva!! e allora di che ti lamenti ? Cassano non gioca nell'Italia, vincerete i d'herby, devi essere contento e basta
Originariamente Scritto da The Dog volevo annunciare a tutto il forum che fra pochi giorni mi sposo, 11 settembre... se per un pò di tempo non mi sentite, non preoccupatevi, sono in viaggio di nozze.... Augurissimi Io sono a quota 23 e ho ben 2 aureole
Naturalmente Over!!!!!!
buone inzuppate.........
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da lucabi buone inzuppate.........
Originariamente Scritto da lucabi buone inzuppate......... bastasse sposarsi x aumentarle
Regole del Forum