Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Diglielo a herbie quoto
Originariamente Scritto da Intriplato quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da orcablu ellamadonna, buttarla addiruttra i politica. Invece per me rossi con le sue "ragazzate" ci fa sentire un po' più giovani tutti... ha 30 anni non 50... Boh, io a 30 anni mi sentirei un ritardato a fare le sue pagliacciate
Originariamente Scritto da Anacleto68 Boh, io a 30 anni mi sentirei un ritardato a fare le sue pagliacciate guarda che l'autoironia è come il dubbio nella scienza , w Vale
Originariamente Scritto da alessandro2804 guarda che l'autoironia è come il dubbio nella scienza , w Vale Da me si dice che "il troppo attrippa"
Originariamente Scritto da alessandro2804 guarda che l'autoironia è come il dubbio nella scienza , w Vale ci penso un po' e cerco di capire...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci penso un po' e cerco di capire... non prenderti sul serio , come la scienza mai prenderla come una certezza assoluta
Originariamente Scritto da alessandro2804 non prenderti sul serio , come la scienza mai prenderla come una certezza assoluta ma possibile che mi prendiate tutti per un coglione (vai everts,vai su you tube)...oggi natan mi ha pure spiegato chi fosse Jago
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma possibile che mi prendiate tutti per un coglione (vai everts,vai su you tube)...oggi natan mi ha pure spiegato chi fosse Jago non prenderti sul serio .. tu però sei maestro dell'ironia
Originariamente Scritto da alessandro2804 non prenderti sul serio .. tu però sei maestro dell'ironia
Regole del Forum