Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da cardinero76 "Girati anche" allora lo dici a qualcun'altro . . . daccordo così?????? quel d'accordo scritto così mi sa un po' d Wanna Marchi sei permaloso come una scimmia Dog passami i pop-corn
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
tutti in ginocchio giù dal divanoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato tutti in ginocchio giù dal divanoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è forte il nostro vitellozzo.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog è forte il nostro vitellozzo..... eh si...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quel d'accordo scritto così mi sa un po' d Wanna Marchi sei permaloso come una scimmia Dog passami i pop-corn finiti.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quel d'accordo scritto così mi sa un po' d Wanna Marchi sei permaloso come una scimmia Dog passami i pop-corn Tra i due il permaloso sei tu..... al primo "ciccio" già ti sei irrigidito!!! Ma dddddaaaaaaaiiiiiiiii....
Originariamente Scritto da cardinero76 Tra i due il permaloso sei tu..... al primo "ciccio" già ti sei irrigidito!!! Ma dddddaaaaaaaiiiiiiiii.... ..tranquillo...volevo solo menartelo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..tranquillo...volevo solo menartelo se vuoi menarmelo anche a me non obbietto, anzi è qui pronto
Originariamente Scritto da cardinero76 Tra i due il permaloso sei tu..... al primo "ciccio" già ti sei irrigidito!!! Ma dddddaaaaaaaiiiiiiiii.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..tranquillo...volevo solo menartelo mi piace se vi iirgidite... ma poi non menatevelo... meglio trovar la topa.... al limite il disagiato
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum