Avete ragione, parlare di razzismo é forse fuori luogo .... soprattutto in italia e da parte degli italiani che ....... opst!!! scusate, mi hanno tolto la linea ...![]()
Avete ragione, parlare di razzismo é forse fuori luogo .... soprattutto in italia e da parte degli italiani che ....... opst!!! scusate, mi hanno tolto la linea ...![]()
Le verre est un liquide lent
Natan....se Iannone dice che gli spagnoli gli stan sul cazzo, è chiaro che si riferisce ai piloti spagnoli...che a onor del vero spesso sia in 125 che in 250 hanno atteggiamenti intimidatori nei confronti dei nostri...non sarà politicamente corretto, ma mi pare che gli iberici non si faccian problemi a sportellare i nostri...dato che son protetti dalla federazione..e spesso "insultano" i piloti italiani o sammarinesi....
se poi dietro vuoi vederci razzismo va benissimo...ma penso sia lecito non esser d'accordo con te...son sicuro che la neutralità svizzera non mi staccherà la linea
grazie natan..sapevo di contare sulla tua neutralità!!![]()
Qualche anima pia, potrebbe sintetizzare cosa e' successo tra Iannone e spagoli vari.../????
Gracias![]()
mancano le dichiariazioni di Iannone...ed il calcio dello spagnolo alla sua moto