Gracias.... (il video non durera' molto; DORNA fa sempre tirar via i video su youtube)
Beh, se la stavano giocando con sorpassi e controsorpassi, se ci fate caso all'inizio dell'ultimo giro Escargot () fa il bastardo e stringe Iannone contro il muretto box.
E' vero Iannone entra troppo forte all'ultima curva e probabilmente lo spagnolo tira alla morte la frenata per farlo sbagliare..... un classico.....
Mi son perso il calcio alla moto.... va beh....
Ultima modifica di DanOz; 06/09/2009 alle 15:25
il calcio alla moto non si vede...gli ha spaccato il cupolino...ecco il perchè della reazione
ora l'ho visto...
Era incavolato nero...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Comunque agli stranieri in generale un po' gli rode.......
Commento di Edwards dopo l'incidente in curva 2 della MotoGP
here we are in Italy and some dumb arsed Italian tries to be a hero on the first corner
Qui siamo in Italia e qualche "coglione" di un italiano prova (sempre) a fare l'eroe alla prima curva......
Ma lo sa Edwards che De Angelis non e' Italiano???![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 06/09/2009 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
non ho aperto il post in merito a quanto successo in pista, lì l'adrenalina ha fatto la sua parte e ambedue hanno sbagliato ..... non c'é che dire ..... sono le dichiarazioni di iannone che lasciano al quanto perplesso ..... non sposterei l'attenzione altrove, per correttezza con il post ....
ps: gli off topic, al contrario, sono ben accetti![]()
Le verre est un liquide lent
TCP Rider Senior
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Triumphista Grifone