ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non rigirare la frittata, amico......sono capace di leggere e capisco quello che ho appena letto. La frase che tu hai scritto (e che riporto qui sopra...), è riferita a un utente col quale non hai avuto scontri in pista, che non ti ha fatto cadere, che una volta rialzato non ti ha dato una testata, che non ha detto che tutti gli svizzeri gli stanno sulle palle.
Siccome l'esempio di Iannone invece, si riferisce a un adrenalinico episodio di gara come ce ne sono a decine ogni mese, la situazione mi sembra un pò diversa. Se vuoi pensare che gli italiani sono dei merdosi ogni volta che sei incazzato ( e questo è letteralmente quello che hai scritto...), secondo me stai facendo quello che ho scritto io: usi la proprietà transitiva senza calarti di volta in volta nella situazione, quindi in modo piuttosto disinvolto. Se invece vorrai farlo quando un italiano ti farà cadere in moto o ti darà una testata, allora fai pure.![]()
Risparmiami i pistolotti sulle frasi fatte e i cattivi del mondo, così si finisce troppo lontano dall'inizio del contendere.
Tutto ciò, senza minimamente giustificare l'operato del giovane sbruffone.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Dovevano lasciarli sbranare fra di loro, chi lasciava l'altro a terra prendeva 5 punti per il mondiale!!!
E' un giovane latino cresciuto in campagna ma viziato fin da piccolo che quindi ha bisogno di una raffica di bastonate per fargli abassare la cresta...........
Con quegli occhiali sembrava ancora piu' idiota!!!!!!!!!
Voleva fare come Valentino quando ha detto che a biagi gli tira il culo di arrivare sempre secondo, o come la rissa sfiorata con lo spagnolo sparito.... peccato che siano situazioni completamente diverse..........
iannone=coglione
Ultima modifica di simone160; 08/09/2009 alle 10:49