naturalmente, non mi aspettavo altro-
STONER IMPARA!
È un grande, senza ombra di dubbio e, fosse anche tirato per i capelli, un abbraccio tra i due rivali é pur sempre un messaggio importante .... anzi, se non sentito é ancora più bello, perché da il gusto dello sforzo anche nel costruire il meglio ....
Le verre est un liquide lent
Si, un abbraccio falso é l'inizio di una società civile ....
Quando un ragazzo mi chiede scusa e io apprezzo, anche se cosciente che obbligato dalle circostanze, solitamente nasce una speranza, un qualche cosa che ci permetterà, un giorno, di rispettarci a vicenda .... esperienza quotidiana in un lavoro dove sugli sforzi non sentiti si costruisce, giorno per giorno, una relazione.
ps: mica si devono sposare, i 2 ...![]()
non son d'accordo...mi sa che oggi ce l'ho con te...
io dietro un abbraccio falso ci vedo altro...ma se la civiltà di una persona si evince da questi gesti........io non son d'accordo....ci si da la mano...per rispettarsi...l'abbraccio mi sembra troppo..a meno che non si decida di sussurrare qualcosa all'orecchio dell'avversario battuto....oppure serva a dimostrare la grandezza di una persona agli occhi della tv..
Otello
Tragedia in cinque atti – di W. Shakespeare
Atto I, scena I
La scena si apre nel mezzo dell’accesa discussione fra Iago e Roderigo. Attraverso le loro parole, veniamo a conoscenza del comune odio per Otello, detto il Moro: questi ha scelto Cassio come nuovo Luogotenente piuttosto che Iago, suo Alfiere (che sotto la maschera del dovere non serve altri che se stesso e la sua borsa), e ha portato via a Roderigo la ragazza che amava, la figlia di Brabanzio. È notte, e Venezia rivela poco a poco i suoi chiaroscuri alla luce delle torce. I due giungono alla casa di Brabanzio e lo svegliano a gran voce, svelandogli che la figlia, Desdemona, è fuggita di casa per congiungersi ad Otello. Iago lascia la scena e raggiunge il suo signore, mentre Brabanzio, verificata la fuga della figlia, si getta alla forsennata ricerca di Otello insieme a Roderigo ed altri uomini.
... Iago aiuterà la gelosia di Otello fino a portarlo ...........![]()