Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..portatelo in trattoria con me e lo faccio diventare un' opera di Botero Originariamente Scritto da fearless1972 non sono un intenditore ma.... ...secondo me esprime il senso, l'orgoglio e il dramma di uno che non magna!!! datemelo x una settimana ke ci penso io!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da alessandro2804 Alberto Giacometti uno scultore pittore svizzero Quest'opera esprime il senso , l'orgoglio il dramma della vita individuale Fantastica Secondo me... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da sharkaprilia datemelo x una settimana ke ci penso io! il culo di Fearless???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da s-one675 Secondo me... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il culo di Fearless???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 scusa
occhio all'OT che c'è notturno in piena forma
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox occhio all'OT che c'è notturno in piena forma QUOTO IL SOMMO!!!! Mo' vado a magna qualcosa che quella statuetta m'ha messo fame!!
Originariamente Scritto da giorgiorox occhio all'OT che c'è notturno in piena forma Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il culo di Fearless??? ma xke devi far sapere i fatti miei e di Fitt.. a tutti! ca cettu
Ultima modifica di shark955i; 06/09/2009 alle 16:43
Regole del Forum