cmq speriamo bene per il meteo
vediamoci poi si decide
cmq speriamo bene per il meteo
vediamoci poi si decide
raga ho appena controllato il meteo..... promette bene!!!
Quindi riscaldate i motori!!!
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
ed anche stavolta pochi ma buoni per un giretto montanaro...

chiedo scusa a Deflo e Robi per essere sparito, stavo facendo troppo tardi. Alla prossima.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Ragazzi ieri sono stato bene!!! un bel gruppeto come dice roby poki ma buoni pekkato ke siete andati via ,noi abbiamo proseguito prendendo 2 volte la pioggia in pikkole dosi, siamo andati a gragnano a rifocillarci alla tana del lupo nn vi diko x arrivarci tipo kuei ristorantini sperduti nell'angolo + profondo della terra!!! ma si mangiava bene,poi sorrento passeggiata a piedi x sgranchirsi le zampette e poi ritorno alla base io e la zavorrina distrutti ma contentissimi della giornata.Cmq tempo permettendo speriamo di organizzare kualkosa di bello alla prossima.lampssss
Pino.... la prossima volta organiziamo un bel giretto in costiera.... il traffico dovrebbe essere diminuito....
alla prossima
Andrea se po fa ,un bel giretto in costiera oppure prima ke inizi a fare freddo kane un giro a lago di scanno...poi vediamo le adesioni.Un abbraccio lampsssss
purtroppo io sono sparito causa condizioni fisiche disastrose. ke mi dite di organizzare x questo week end??? tipo sabato?????
Ciao sofia,bisogna vedere il meteo e poi la disponibilità dei ragazzi.teniamoci in kontatto ke nn si può mai sapè... lampsss
ok. il meteo già controllato e porta sole almenox sabato. poi magari vediamo la disponibilità dei ragazzi.