Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: ducati-valentino considerazione

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

ducati-valentino considerazione

Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....

ducati - rossi...

leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
    perchè nn avete comprato una ducati?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    francamento mi sfugge un po' il senso...se ti va spiegami meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    PERCHè NON CI CORRE VALENTINO....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???
    SE NON TI HA CAPITO PRIMA, FIGURATI ORA......
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    detto che io ho una triumph per sbaglio....e che ho sempre avuto ducati....io valentino in ducati non ce lo voglio....perciò non so risponderti

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    bah... non ho capito bene..
    se intendi dire che a chiacchere siamo nazionalisti e dovremmo comprare ducati e poi si compra una triumph..

ti potrei rispondere che: si la ducati è italiana e va bene, ma la Triumph è un patrimonio dell'umanità!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti.

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei.
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/09/2009 alle 07:45

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti.

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.
    secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....

c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..

oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo

come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
    perchè nn avete comprato una ducati?
    Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima