orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Rossi non andrà in Ducati, troppo difficile vincere con quella, non rischierà mai !!! ...quando ci saranno più garanzie, un pacco di soldi e nessun bravo pilota in squadra con lui... forse forse....
...a volte ritornano!
Io credo, caro Herbie, che le dichiarazioni alla fine lascino il tempo che trovano, anche perché sai benissimo come la stampa nazionale sia capace di stravolgere come + fa comodo.
Ducati e Rossi é un matrimonio impossibile per le ragioni esposte da Marco, chi vuole Rossi, non solo gli deve assicurare uno stipendio Milionario, ma gli deve anche assumere tutto il suo reparto tecnico, insomma forse una cinquantina di persone, cosa che la Ducati non puo' e non potrà mai permettersi, anche con la Marlboro dietro, perché se é vero che in ferrari la Marlboro pagava Schumacher, é anche vero che tutti i tecnici e meccanici che si é portato dietro dalla Benetton li pagava la ferrari, e la Ducati non potrà mai pagarli.
Se Rossi dovesse un giorno cambiare sarà solo per tornare in Honda, altrimenti lascia, ti pare che accetti una sfida del genere impossibile dopo la reputazione che si é creato??
la paperon de paperon di malboro pagherà per averlo