Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 156

Discussione: ducati-valentino considerazione

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    toglietemi tutto....ma non la figa straniera
    up

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia

Io ho comprato triumph per razionalità (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
    Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a parità di qualità e prestazioni. E poi a parità di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2
    quoto tutto!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
    Ti basta come esempio?!
    E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!
    Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
    Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK
    Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 18:50

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Andrè..il discorso è sulla motoGp con Rossi-Ducati. In SBK anch'io mi faccio le pippe godereccie per lo spettacolo puro. Piloti con le palle! Quel campionato non è inserito in questo contesto.
    Cmq siamo daccordo almeno sulla SBK
    Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
    Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
    ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti.

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei.

che boss poetico
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
    Ti basta come esempio?!
    E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!
    Mi sfugge il collegamento che tu dai per scontato tra il fatto di seguire il motociclismo ed il capirsene di motociclismo.... può anche non essere così!!! c'è gente che segue il calcio da una vita e continua a tifare doria

TCP Rider L'avatar di md955
    Moto
    ex speed triple 955,quea col cueo grosso,adesso voo via in bici
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Probabilmente questo succede perchè in MotoGP corrono 5 case, di cui solo una Italiana: ovviamente è facile che molti (me compreso) abbiano in simpatia la casa Italiana, e vederci sopra un pilota Italiano come Valentino sarebbe una cosa fantastica, nella speranza che una moto e un pilota Italiani vadano in giro per il mondo a bastonare tutte le altre case e gli altri piloti.

Non credo però che la cosa possa succedere: Vale stà troppo bene in Yamaha, ha praticamente carta bianca e tutto il supporto possibile, oltre che fondi praticamente infiniti. In Ducati l' ambiente è diverso (l'ha scritto lui sul suo libro) e difficilimente si troverebbe così bene, senza contare che probabilmente Ducati ha meno soldi da investire per seguire le sue richieste.ù

Non sò, anche a me piacerebbe, ma credo che per una serie di fattori questa cosa non si farà mai.

Apparte tutto questo discorso al di là della simpatia che si può avere per una Casa motociclistica che corre nel Campionato del Mondo poi uno si prende la moto che più gli piace: Triumph non corre in MotoGP sennò tutti noi ovviamente tiferemmo per lei.
    super quotone per il boss...sembra molto ovvio,chi segue le gare da tempo sente questo molte molte volte,è risaputo che ducati in confronto a yamaha sembra una ditta a conduzione familiare e quindi non ci sono neanche i fondi per il solo ingaggio del nostro caro 46..Per me la casa nipponica si tiene Vale fino alla fine e si è pure presa il più forte dopo valentino,ha fatto bene..Speriamo bene riesca a fare solo un 50% dello sviluppo che riesce a fare valentino adesso..(sarà dificile)
    Poi nella vita non si sa mai(magari uno sponsor molto grosso che aiuta e vediamo Vale con la tutina rossa

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    nel senso tutti sono entusiasti di vedere valentino sulla ducati (un godimento che nn capisco) perchè non su una kawa, ovviamente perche la ducati è italiana, ma se siha questo spirito cosi nazionalistico nei confronti della ducati perchè si so comprati uan triumph???
    ducati soldi rubati.

la triumph corre in stk 600.. comunque come ha detto il buon pernat gia ci sono stati alcuni incontri fra ducati e il dottore....non dimenticate che marlboro sgancia fior di milioni... ricordate quando vale passo" in yamaha..
    Ultima modifica di gadano; 09/09/2009 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
    Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
    ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.
    Pensa se un giorno Valentino intendesse approdare in supebike, e riuscisse pure a vincere.....saresti costretto a cambiare sport.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io vorrei vedere vale in sbk
    ki e d'accordo con me metta una riga.............
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima