Ultima modifica di pippopoppi; 08/09/2009 alle 18:50
Beh ok,ma è comunque motociclismo puro..mentre la motogp mi sembra sempre più una buffonata in stile formula 1.
Secondo me dopo rossi nessuno si annoierà,come non ci si annoia in sbk senza bayliss..che ritengo un campione grande quanto rossi,con la differenza che in lui ci vedo anche un grande uomo mentre in rossi vedo un bambinone viziato.
ecco perchè non mi piace ne rossi ne la motogp.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
super quotone per il boss...sembra molto ovvio,chi segue le gare da tempo sente questo molte molte volte,è risaputo che ducati in confronto a yamaha sembra una ditta a conduzione familiare e quindi non ci sono neanche i fondi per il solo ingaggio del nostro caro 46..Per me la casa nipponica si tiene Vale fino alla fine e si è pure presa il più forte dopo valentino,ha fatto bene..Speriamo bene riesca a fare solo un 50% dello sviluppo che riesce a fare valentino adesso..(sarà dificile)
Poi nella vita non si sa mai(magari uno sponsor molto grosso che aiuta e vediamo Vale con la tutina rossa
Ultima modifica di gadano; 09/09/2009 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io vorrei vedere vale in sbk
ki e d'accordo con me metta una riga.............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".