io a 1700 giri sono già in coppia (e che coppia) e il minimo è fisso a 800...
![]()

io a 1700 giri sono già in coppia (e che coppia) e il minimo è fisso a 800...
![]()

ok allora sono andato a farmi un bel giretto e finalmente la moto va come si deve,
1200 giri al minimo, senza i buchi alla partenza.
Purtroppo avevano toccato anche ciò che non dovevano, cioè la prima vite dei corpi farfallati, ma è mai possibile che si guardi solo aall'estetica a non alla bravura??
Direi che uno che mette via ciò che stava facendo e si dedica completamente ai tuoi problemi sia da elogiare.
Ivo a Sacile mi ha messo la moto veramente ok.
E poi i prezzi, direi onesti nel vero senso della parola.
Sto aspettando una sua telefonata per riportargli la moto e far fare:
mono posteriore, forche, pompa radiale.
Ripara più Triumph lui che gli altri sicuramente, in officina ne aveva 5 o 6 tra cui una meravigliosa Day 955
Ultima modifica di Big Marino; 16/09/2009 alle 21:24
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

1200\1300 con scarichi aperti e mappa.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vi chiedo un aiuto.
Qualche settimana fa, mi sono accorto che non si accendeva più il faro posteriore e la luce targa, ma che se chiudevo completamente lo sterzo viceversa si accendevano entrambi. Sono stato dal concessionario che ha riscontrato che un filo che passava stto il canotto dello sterzo era rotto, lo ha "giuntato" e ne ha così ripristinato la funzionalità.
... torno a casa e ... noto che non funziona più il clacson e le frecce. Ovviamente, sono ritornato per segnalare il nuovo guasto. L'altro giorno ho ritirato la moto, il meccanico ha provveduto a "giuntare" tutti i fili che passano sotto il canotto di sterzo perchè erano piegati e pertanto danneggiati.
... ora noto ho un problema nell'erogazione del motore (che prima era molto fluido), e consumi veramente anomali (ieri ho fatto - ad andature solo un pochino allegre - meno di 10 km/litro).
... che diavolo è successo? Qualcuno può illuminarmi?
- se puo servire, la moto è uno speed del 2006 con 26.000 km con il finale zard e mappa per scarico arrow -
Grazie!!!
Roberto

quindi in zona treviso mi consigliate motolab a sacile e basta?