Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
Ma da chi l'hai portata; da rebuschi presumo,essendo di treviso?
Il minimo deve stare sui 1200
le centraline aggiuntive nn toccano le tarature base tipo minimo e accensione ma bypassano i segnali di alimentazione che arrivano dalla centralina ritoccando la miscela
aria benza.in varie fasi tipo decel. x evitare gli scoppi di smagrimento etc.
2 or quel rottinc.... poteva anche darteli visto che il danno l'ho ha fatto lui rimontando i spinotti a baionetta del serbatoio.
E meglio che vai da un'altra officina prob. il fenomeno ha sbagliato la rimappatura specifica per il tuo motore e centralina. ad esempio io ho 2 daytona 955 del 99 un gennaio e un giugno le mappature nn sono assolutamente compatibili. OK
Medita il mondo e pieno di incompetenti bisogna trovare un meccanico di fiducia e usare sempre quello io da vicenza porto la moto a verona col cazzo che la porto da quei Cogl. di Vicenza. Understand!
che moto hai ????...e che centra Rebuschi con Triumph.....hai sbagliato Forum ?????