"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

domenica ho visto questa:
non male e le bende le donano un look più sporco e cattivo (anche se la moto era sporca per davvero)
per fare le due moto,due confezioni di prodotto,sarebbe meglio bagnare le bende.Quando fai il lavoro stringi il più possibile tra un giro e l'altro,nei passaggi più complicati aiutati con dei filo di ferro molto fine,poi una volta accesa la moto puoi benissimo toglierli,le bende aderiscono perfettamente,procurati delle bride per fermare le bende all'inizio e alla fine.Le mie sono state verniciate,tanto il tutto è gia smontato,con il tempo perdono un poco,ma non ritornano grigie,semmai danno un tocco racing.Se puoi fatti aiutare.Tre cose da tenere presente,ti gratterai parecchio,non lavare le bende direttamente con la lancia e quando la accendi la prima volta,fallo dove non c'è troppa gente,fara un fumo bestiale.Quando sei a posto metti delle foto![]()
non centra gran che e magari manco vi frega (giustamente ) ma a me le bende non mi sono mai piaciute ..da un non so che di mummia alla bonnie

le ho comprate anche io per la mia scrambler... ma ancora mi devono arrivare, ad applicazione avvenuta Vi mostrero' le foto

se proprio devi allora ti consiglio di comprare quelle nere....

ma quante ne sai![]()