Ma le 800 4 cilindri quanti cv hanno? Perchè 250 li avevano i 1000. Forse gli 800 ne hanno qualcuno meno.
A me invece piacerebbe vedere un Daytona 1100 nuova andare in SBK...![]()
Ma le 800 4 cilindri quanti cv hanno? Perchè 250 li avevano i 1000. Forse gli 800 ne hanno qualcuno meno.
A me invece piacerebbe vedere un Daytona 1100 nuova andare in SBK...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Non vorrei facessero la fine di quell'altra che ci ha provato con la moto gp di recente proprio in versione 800 e non è poi neppure partita. Forse anch'essa aveva proprio un 3 cilindri.
Forghieri è un grande, ma ha un'estrazione soprattutto automobilistica... e spesso questo (vedi Ilmor) è stato un po' un limite... certo si sono un po' fatti le ossa in SBK... staremo a vedere
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
sento puzza di fallimento lontano un miglio.....
in un momento in cui case come kawasaki (che ha gia lasciato) e suzuki (che ha rischiato di lasciare) sono in crisi, saltano fuori questi e pensano di sopravvivere nella bolgia della GP, la vedo veramente dura......
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Coraggiosi ad impegnarsi in una avventura del genere in un momento come questo,spero che trovino dei sponsor che li supportano.Comunque sarà interessante vedere cosa combineranno,io farò il tifo per loro.
basta staccare una pipetta ad una candela della moto di .....pedrosa? e il gioco e' fatto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Non arriveranno nemmeno ai test invernali
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Claudio Lombardi non faceva motori da moto, eppure mi sembra che la Aprilia SRV4 non faccia poi così schifo...
Claudio Lombardi - Wikipedia
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
in motogp con quei cavalli lì non van lontano...