Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato la usa + fitness di te la moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooo impossibile! se al bar non c č la sua moto non aprono!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano noooooooooooooooooooooooooooo impossibile! se al bar non c č la sua moto non aprono!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da noris Capite solo quando volete ti giuro...non l'ho capita.....sono un po' tarda di solito.... Originariamente Scritto da vulcano hai sempre ste idee..........sempre! anche tu le hai....lassa sta'.... MA CHI VIENE A IMOLA A VEDERE LA SUBERBAIC A FINE SETTEMBRE??????
Una DUCATI senza Termignoni č come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ti giuro...non l'ho capita.....sono un po' tarda di solito.... anche tu le hai....lassa sta'.... MA CHI VIENE A IMOLA A VEDERE LA SUBERBAIC A FINE SETTEMBRE?????? se stiamo vicini vicini io!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da vulcano se stiamo vicini vicini io!!!!!!!!!! opportunista!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 opportunista!!!! a volte......c č chi č sempre cosi!
Originariamente Scritto da vulcano a volte......c č chi č sempre cosi! ogni riferimento e' puramente casuale....vero???
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ti giuro...non l'ho capita.....sono un po' tarda di solito.... anche tu le hai....lassa sta'.... MA CHI VIENE A IMOLA A VEDERE LA SUBERBAIC A FINE SETTEMBRE?????? off topic
Regole del Forum