eccomi....andate nel post di paolino

sicuramente dura molto di piu' e tutte le strade per vendere un nuovo articolo sono buone, ma tra le varie istruzioni la SHOEI consiglia di sostitutire il casco passati i 5 anni dalla data di costruzione in quanto le varie parti subiscono un lento ma inesorabile deterioramento che pur non risultando visibile ne diminuisce l'effetto protettivo
comprare un casco a buon prezzo ,ma gia' datato puo' essere controproducente e nel dubbio................tra un paio d'anni me lo ricomprero' nuovo

le altre case dicono 5 anni da quando lo si utilizza....comunque questo argomento andrebbe affrontato con chiarezza...Motociclismo e le altre testate srebbe ora che si muovessero

metti che compri un fondo di magazzino di una decina di anni.........
il polistirolo e' diventato quasi polvere o no?

tdm....io ti dico cosa dice Arai in merito...ed anche Premier la pensa allo stesso modo...non so che dirti....non so quanto dura il polistirolo...

infatti ho iniziato scrivendo " sicuramente dura molto di piu' "
il fatto e' che il classico fondo di magazzino lo compro di 10 anni ...............la tengo 5 ...............fanno ben 15 anni e di super offerte a sconti esagerati giuro che ne ho viste parecchie

hai ragione...purtroppo in merito non fanno luce...i venditori ovviamente vogliono vendere ciò che hanno in casa....

per ora non c'e' problema ...............il mio ha solo 2 anni ehheheeehhehhe
p.s
ma quel tuo 53 sta per 1953 ? o si riferisce al film " un maggiolino tutto matto "?