Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato si, ha tutti i capelli inpiastricciati lo zozzone,,,,,,
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma no lo usa per gel!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple ma no lo usa per gel! diglielo...mantiene dritti i capelli
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo...mantiene dritti i capelli ma se lo dici tu, che hai esperienza ti credo! e glielo dico! mucca serve per tenere dritti capelli, paccato non funzioni con altro!
Originariamente Scritto da Antriple ma se lo dici tu, che hai esperienza ti credo! e glielo dico! mucca serve per tenere dritti capelli, paccato non funzioni con altro!
Originariamente Scritto da Intriplato ma chi est la donzella???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma chi est la donzella???
Originariamente Scritto da fearless1972 ma chi est la donzella??? bruno dopo l'orgia!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche in miniatura fa la sua porca figura non c'e' bisogno di millantare**!!!!! il NOME ti ho chiesto!!!!!
Regole del Forum