Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
compralo e esci in moto in fretta così non spammi quissù

vengo direttamente a trovarti in moto?!
Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Il casco prima si prova e poi si compera.. e si compera quello che calza meglio, poi eventualmente si passa all'estetica.
Capisco che la vanità abbia un ruolo importante...ma dentro ci metti la testolina tua...
Detto questo valuta marche note ed affidabili: Suomy, Xlite, Nolan, (tutte italianissime) AGV (ma li fa fare in cina) Shark(francese), HJC (coreana ma ben fatti), oltre alle immancabili Shoei e Arai (jap)
Magari se ti orienti su modelli che hanno un anno o due risparmi qualcosa.
Però se prendi un casco in policarbonato (i più economici, ma anche meno validi a mio avviso) prendilo recente, il policarbonato invecchia molto più in fretta della vetroresina e dei compositi.
grazie mille x la dritta
Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
Beh visto che paga Il Leso io opterei per un bel Arai GP...lui sa dove reperirlo a buon prezzo

A parte gli scherzi, il casco suggerito da SpeeDino è un ottimo casco...certo l'estetica non si sposa benissimo per una fanciulla, ma considera anche il prezzo e la calzata di Arai, una delle migliori.
be si, ma nn mi piace...
Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
Dopo un po' la grafica del flower ti viene a noia... occhio
sai che per la prima volta devo darti ragione....forse è vero
Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
Ti posso dire che è un buon prodotto (mio parere) lo avevo prima di passare a shoei, cmq se hai la possibilità o qualcuno per te ti consiglio di andare direttamente a inverigo (CO) in suomy c'è lo spaccio e i caschi costano davvero molto meno...
mi viene un po' difficile passare da li
Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
hai provato a dare un'occhiata al LIDL .... lì è pieno di cosine utili e poco costose ....
spiritoso....

tu li compri li???

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
q8

questa serie mi piace un sacco!

PS. E' abbinato alla giacca, vero?
prima prendo il casco e poi pensiamo alla giacca....
Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
quoto anche se il viola è troppo marcato a mio parere