Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Arai, che te frega di quel che costa, mandi la fattura al Leso, senno a che servono gli uomini?![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ARRAAAAIIIIIII!!!!!
Arai Helmet (Europe) | There is a difference | Italiano
Il colore non é importante.
Qui costa meno: http://www.hobbymoto.ch/
E come resto di abbigliamento????
Giubbetto pelle, guanti, scarpe???
Come siamo messe????
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
IO QUOTO ARAI ....CON IL MIO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI E NON MI HA MAI DATO FASTIDIO........COSTA MA VALE.....SECONDO SUL CASCO NON BISOGNA RISPARMIARE
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"