inguardabili i toga per lo scrambler, mai nella vita!!!
lo stesso per lo zard e per l'arrow, mai 2 in uno si leva tutto il fascino dello scrambler.... io personalmente mi sto approfondendo sui MASS ( sotto consiglio della numero 3 di napoli )
inguardabili i toga per lo scrambler, mai nella vita!!!
lo stesso per lo zard e per l'arrow, mai 2 in uno si leva tutto il fascino dello scrambler.... io personalmente mi sto approfondendo sui MASS ( sotto consiglio della numero 3 di napoli )

de gustibus
ma esistono i MASS per scrambler?? Mai visti..tantomeno nel loro sito MassMoto.com .: Bike Developements :.
infatti nel sito non ci sono, ma li fanno e li ho visti da vicino ...... sono proprio quello che volevo....ne godrete visivamente a lavoro ultimato !!

Avete una foto di questi MASS per scrambler?

ci sono i mass da scrambler...e anche più di un tipo se non sbaglio....sono belli quelli uno per lato, solo che sono fin troppo corti...le lunghezze su questa moto non sono state tutte azzeccate....comunqe io ho girato sul forum due tre mesi per scarichi: sono giunto alla conclusione che i migliori risultati si hanno con gli originali aperti (TOR oppure bafflectomia) oppure con i collettori nudi, magari mettendo un dbkiller artigianale...
lo scarico della scrambler è come lo strabismo di venere: disturba e piace allo stesso tempo...è la sua caratteristica...