Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???
per me è morto.....
Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???
per me è morto.....
Perciò non é importante il principio per cui l'informazione dovrebbe circolare in mdo più o meno equo ..... si sostiene solo ciò che alla fine ci porta personalmente qualche cosa in tasca ...........
Che poi ci siano situazioni ben più preoccupanti e bisognose d'aiuto é anche vero ....... ma non credo che lo sforzo nel propagare un diritto tolga poi tanto tempo ad altri sforzi .... non la metterei sul tema priorità ....
Le verre est un liquide lent
sarebbe importante anche il principio per il quale io dovrei avere un contratto....ma a me sui giornali non mi caga nessuno
che poi Santoro faccia circolare le notizie in modo equo la vedo una contraddizione in termini...
Della81
R.A.T. FUSINA
Ma a nessuno è venuto il dubbio (visto che non penso che l'anno scorso facessero grandi pubblicità per sta trasmissione) che abbia colto la palla al balzo del momento per far ciò che un conduttore è tenuto a fare... ovvero alzare l'audience facendo un po' il piagnina e diffondendo un appello che a quanto pare funziona?
Oppure santoro, oltre ad essere super partes, lavora solo per la gloria?