Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi è santoro?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T chi è santoro? quello che si è tinto biondo cenere tempo fa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ...... e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quanti promettenti ...... (non dico cosa) ..... da queste parti ...... e per fortuna che ci sono i comunisti come me a non garantire la libertà d'espressione ... non dico cosa nemmeno io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non dico cosa nemmeno io tu concentrati sul tuo avatar e non perder tempo in queste quisquiglie .....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quello che si è tinto biondo cenere tempo fa ahecco ahecco Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non dico cosa nemmeno io ah natan... anche io posso concentrarmi sull'avatr di bruno?
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco ah natan... anche io posso concentrarmi sull'avatr di bruno? dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente ....
Originariamente Scritto da natan dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente .... giustoooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da natan dovresti chiedere a bruno ciò che é di bruno .... intanto tu comincia a concentrarti ... se nessuno dice niente .... forse riusciamo a dimenticarci di santoro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum