ok natan nel frattempo però Santoro continua a starmi sulle palle...gli opportunisti travestiti non mi sono mai piaciuti
ok natan nel frattempo però Santoro continua a starmi sulle palle...gli opportunisti travestiti non mi sono mai piaciuti
per me Santoro se ne può pure andare a fare in .....
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
questo perchè i giudizi hanno tempi biblici e costi esorbitanti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mi da a noia il partito preso .... la simpatia e l'antipatia .... mi da a noia, e lo provato in tempi non sospetti, anche l'attacco a tutto quello che fa il Berlusca .... eppure quando ho difeso dei suoi diritti non mi stava per niente più simpatico ........... mi da noia questo modo di ragionare ..... sterile ..... perché se un nemico ha ragione il coraggio prevede l'ammetterlo ....il coraggio prevede anche l'ammissione degli errori fatti dagli amici ............ sosterrei anche un opportunista travestito se pensassi che in quel momento un suo diritto é leso ...... ma qui dentro sento molte parole vuote ...... gente che si spaccia per democratici ma non sosterrebbero mai una ragione, un diritto, ma solo una parte .............
quoto!!!
e c'é chi se ne approfitta .... peché ne ha le possibilità ...... (e parlo in generale ... lasciamo perdere chi sapete ....)
Ultima modifica di natan; 10/09/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
se ti da noia il partito preso dovrebbe darti noia anche Santoro...mi pare che l'obiettività non sia in lui caratteristica così presente
il tuo ragionamento mi sta bene...ma il suo diritto lo può esercitare dove gli pare...non esiste solo la rai...
esiste anche il diritto al lavoro di molti altri italiani che hanno problemi più seri di lui...e cose ben più importanti dell'orticello di santoro...
ci sono mille emittenti che sono pronte ad ospitarlo...certo...dovrà ridursi la paghetta...ma sono certo che per uno come lui non sarà affatto un problema![]()
Non raccolgo la sfida perché son cocciuto, testardo ..... petulante ..... e ribadisco il concetto .... al di la di ciò che dici ........
Non dico e non ho mai detto a nessuno di andare altrove se non gli va quel che ha ....................... la trovo una stronzata ........... é giusto lottare per i propri diritti esattamente dove ci si trova, anche se ci fossero altre possibilità .................................
Le verre est un liquide lent
Non fare il finto tonto,non ti si addice
Volenti o nolenti santore viene ascoltato e fa audience e x una tv credo che sia la cosa più importante o sbaglio?????
nel suo programma molte aziende pagano di più x avere uno spazio pubblicitario perchè appunto un programma molto visto,dimmi allora che interesse ha un'emittente televisiva a sopprimere un programma di punta che porta soldi,lo stesso vale x report
l'antipatia di berlusconi x santoro e travaglio non è di certo una favola visto le parole dello stesso silvio in bulgaria
Il fatto è che lui grazie al governo ha il controllo della rai e vorrebbe come ha gia fatto far sparire i 2 dal video,solo che allora un tribunale impose alla rai di riassumerli oggi non rinnovando i nuovi contratti nessuno credo possa fare gran che
che poi piaccia o non piaccia è un'altro discorso e il fatto che a te non piaccia non vuol dire che non devi dare la possibilità ad altri di vederlo,basta che cambi canale,dopo tutti ci assorbiamo vespa da anni e anni nessuno si è mai lamentato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
perchè a volte le persone stanno sui coglioni al di là di ciò che dicono...fossi io il datore di lavoro,non lo vorrei...non per le idee poltiche ma x la persona in sè....siamo tutti persone e a volte qualcuna lo si digerisce male...
come sto sulle palle io...può star sulle palle lui
penso che si possa anche avere il diritto di non volerlo....chela rai gli paghi i danni e poi ciao Michele!!!!!
mi sembra che la storia di report sia un po' differente