Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Ho idea che abbiamo dei televisori differenti tu ed io
le puntate di Annozero non le definirei proprio degli esempi di conduzione pluralistica ed equilibrata (chiedere anche a Lucia Annunziata, tanto per direne una certamente non berlusconiana)
Dici che basta querelare?
Io sono d'accordissimo...ma poi quando uno querela ecco che si grida allo scandalo...all'attentato alla libertà di stampa.. (ma de che???)
Ahh non ci sono le toghe rosse? Noooooooooooooo certo e il 6 gennaio dal camino si cala una simpatica vecchina che riempe le calze.
Alfano che può dire, poveretto, è il ministro della giustizia.... posizione che non gli consente di esprimersi in completa libertà.
Fini lasciamolo stare...è meglio.
Il problema italiano è proprio la magistratura, che ha ed ha avuto fini politici.
Che ha occupato un vuoto di potere e si è data (prima) al killeraggio giudiziario per conto terzi (leggi PCI-La Cosa- PDS) salvo poi assestare qualche graffietto (nulla di serio) anche a chi li aveva nutriti e protetti.
Ed è proprio questo l'assurdo.. B. querela e si affida ai giudici che gli sono in gran parte ostili.. La Gandus invece si blinda nel CSm (boni quelli) e non si fida dei suoi stessi colleghi... Querelasse pure lei, no?
Santoro non è stato cmq rimesso in sella con una valutazione di merito di quel che diceva, ma con una valutazione sul come era stato estromesso dalla trasmissione (e fa ridere 'sta cosa)
E se non veniva attaccato quando era dipendente mediaset vuol dire che:
1) allora era venduto a B? ma come un puro come lui???
2) forse si moderava un pò (ma come un puro come lui??? )
Dai Medoro...Santoro è un fazioso pazzesco.
e ci può anche stare...ma è senza contraltare ed è questo quel che non va.
Non basta il pubblico o qualche ospite, è lui che detta i tempi, che da e toglie la parola, che cura i montaggi... dai..non puoi ignorare 'ste cose.
E' un demagogo arruffapopolo, ma è bravissimo nell'uso della televisione, questo lo riconosco.
Però è nella TV pagata da tutti... francamente è un pò seccante. Così come è seccante il suo "chiagni e fotti" continuo..
Beh non è che da mediset se ne sia andato proprio bene,gli hanno anche oscurato 1 puntata dopo telefonata di b una puntata in cui cossiga parlava di conflitto di interessi,sospesa in diretta con la giustificazione di prob tecnici,evidentemente fa il suo lavoro a prescindere di chi sia il datore di lavoro,o forse erano convinti di imbavagliarlo visto che li pagavano lo stipendio???Sta sul cazzo va bene,come si è comportato con l'annunziata non andava bene e l'ho scritto anche sul forum,ha dei modi che possono non piacere,ma che non sappia fare il suo lavoro non credo sia corretto,ne vero
Inoltre non trovo che sia poi cosi fazioso,risponde a tono alle provocazioni e non si fa mettere i piedi addosso è un male,vogliamo sapere le cose o vogliamo un servo??? x questo c'è gia fede vespa e company
Nel 1994, Umberto Bossi dichiarò alla Commissione Cultura della Camera quanto di seguito: "Senza le trasmissioni di Santoro l'Italia non avrebbe preso coscienza degli sprechi di denaro pubblico e del disastro sociale del Sud".
Nel 94 era gia culo e camicia con silvio
X quanto riguarda denunce e querele,queste ovviamente vanno fatte se fondate altriemnti a che servono??????
Guarda che x fare una denuncia ci vuole un serio motivo non sparate a cazzo o si denuncia uno solo xchè quello che dicono non ci piace,L'IMPORTANTE E CHE DICA LA VERITA',ma attaccare come ha fatto con repubblica l'unità el pais ecc è una sparata troppo grossa perfino x uno con il suo ego, e guarda caso la stampa mondiale è contro di lui,sarà un caso,tutti comunisti........................e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con sta storia
La magistratura bisogna lasciarla in pace e basta