Ragazzi ho notato sulla mia moto (km 4500) che sulla catena diciamo nella parte esterna liscia, si sono formate delle macchie si rugine.. Che devo fare? Ps la catena è sempre stata ingrassata regolarmente ..
Ragazzi ho notato sulla mia moto (km 4500) che sulla catena diciamo nella parte esterna liscia, si sono formate delle macchie si rugine.. Che devo fare? Ps la catena è sempre stata ingrassata regolarmente ..
Sicuro che sia Normale???
..anche sulla mia ho notato delle macchie di ruggine.. 6500 km sempre e regolarmente ingrassata, eppure...![]()
TRE...NUMERO PERFETTO!!
Spazzolina d'ottone e petrolio olio di gomito e delicatezza... Viene via è solo superficiale probabilmente è stata lavata con qualche detergente un pò acido.
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

anche la mia ha qualche macchietta di ruggine... pultroppo però petrolio e pennello non sono bastatia toglierle....

Nella prova di durata sul mensile SuperbikeItalia,
dicono che lo strato superficiale anti-ruggine è poco spesso e quindi facilmente attaccabile dagli agenti atmosferici...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Ho visto anch'io il servizio sul giornale, ma loro hanno dovuto buttare tutto Catena/Corona/Pignone dalla ruggine che si era formata! Sembrava la catena della mia Graziella del '75...![]()
Quoto per la spazzolina, o lana d'acciaio fine, e olio di gomito per rimuovere le (poche) macchie di ruggine superficiale.

Anche la mia stessa cosa...
qualcuno era riuscito a farsela sostituire in garanzia...boh...sempre ingrassata regolarmente eppure ha presentato questo difetto...proverò con la spazolina...
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio