Leovince GPstyle
Zard penta

se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà

Io voto Leovince!!!
Io li ho e dopo aver messo la mappa del 3 in 1 nn perdi niente e hanno un sound da paura!!!![]()

leovince.

Entrambi sono (molto) meglio degli originali, quindi conta solo il tuo gusto e il prezzo che riesci a spuntare.
Le mappatura dedicata Triumph sono fatte solo per Arrow (silenziatori alti o 3-1 completo basso), ma credo vadano abbastanza bene per entrambi gli aftermarket.
io ho messo gli Zard penta omologati e ne sono più che contento. Sia come estetica (street nera) sia come sound....se tengo i 3/4000 giri troppo a lungo rischio che mi venga il mal di testa, non oso immaginare quelli senza dbkiller cosa siano.
Di contro non ho mai avuto occasione di vedere i Leo dal vivo, quindi non so farti paragoni.
Per gli zard non c'è una mappatura specifica, ma sfrutta quella dedicata agli Arrow.
ovviamente sono di parte ma voto leovince...dal vivo rendono 10000 volte di più che in foto..poi se li lasci "completi" non hai neanche bisogno di rimappare...altrimenti vai con la mappa 3in1

Zard........
zard zard zard, le chiacchiere stanno a zero
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._